Home > Notizie e politica > Contra cannas (III)

Contra cannas (III)

Riporto una notizia così come appare oggi sul televideo di Mediaset, non mi pare il caso di aggiungere commenti.

IL GARANTE BLOCCA LE IENE

Privacy sul test antidroga ai deputati

Il Garante per la Privacy ha deciso di bloccare il servizio delle "Iene" sul test antidroga a 50 deputati (sedici onorevoli sono risultati positivi, dodici alla cannabis e quattro alla cocaina). Una nota dell’Autorità motiva la decisione parlando di raccolta illecita di dati di natura sensibile in quanto attinenti allo stato di salute. "Andiamo in onda da dieci anni rispettando la privacy di tutti", protesta Davide Parenti, autore delle Iene.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’articolo di Tgcom e nel sito di Antonio Di Pietro.

  1. Roberta
    15 ottobre 2006 alle 20:49

    Ciao!
    Ti ricordi??…Ero già passata dal tuo blog, e tu mi hai "ricambiato il favore", diciamo così…
    Cmq l’ ho sentita sta storia delle "iene" e della droga…
    Mi viene da ridere…
    C’è un detto a Napoli che dice così: "faje chell ca dico io, ma nun fa chell che facc’ io".
    Penso che il significato si capisce…
    Stammi bene,
    Roberta

  2. Luca
    15 ottobre 2006 alle 22:36

    Dopotutto basta vedere in che razza di Italia ci hanno costretto a vivere per molti anni per rendersi conto che questi qui o non sono normali o, per l’appunto, si fanno alla grande!
    Bah!
     
    – Luca

  3. Francesca
    16 ottobre 2006 alle 10:28

    caro alberto…
    parlavo delle cadenze riscritte da non so chi per il K467.
    Erano strane, di sicuro non le originali.
    In tutti e tre i movimenti le cadenze erano pessime…scritte proprio male, lontane – mi ripeto – dalle atmosfere mozartiane settecentesche.
    Triste , davvero triste!
     
    cmq per me le uniche cadenze alternative alle originali nei concerti di mozart sono quelle Andiane.
     
     
    a presto 😦
     
    aquilarco

  4. SERENA
    26 ottobre 2006 alle 08:11

    ciao….mesa’ ke sei arrabbiato con me vero?
    mi spiace

  1. 12 ottobre 2010 alle 10:08

Lascia un commento

